Wedding - Olvidado Photo Studio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Wedding


I NOSTRI PACCHETTI PHOTO - WEDDING


Photo-Wedding Easy
Servizio fotografico
1 Album 30x40 copertina ecopelle
2 minibook genitori
1 poster

Photo-Wedding Standard
Servizio fotografico
1 Album 30x40  ecopelle o tessuto
Valigetta
2 Album 20x30 genitori
4 tascabili

Photo-Wedding Full
Servizio fotografico
1 Album 30x40 copertina pelle
Valigetta personalizzata
2 Album 20x30 genitori
6 tascabili
Foto invitati (min 40)
Video Su DVD full HD

Photo-Wedding Vip
Servizio fotografico
1 Album 30x40 copertina pelle
Valigetta personalizzata
2 Album 20x30 genitori con copertina in pelle
6 tascabili ( selez foto)
Foto invitati (min 40)
Video Su DVD full HD + Riprese video dall’alto con Drone
Set fotografico per “Cartoline dagli Amici “
1 Poster 70x100;
Album del viaggio di Nozze  in tessuto
Back Stage del matrimonio con fotografo dedicato (fotografie e video durante il periodo di preparazione del matrimonio)



WEDDING SECONDO NOI

Una nuova tendenza in fatto di matrimoni a tema è lo stile Shabby chic, ovvero il vintage di lusso concepito dalla designer americana Rachel Ashwell. Le amanti di quella patina vissuta negli oggetti, nell'arredamento e nella moda vintage, trovano soddisfazione in questo stile romantico e chic che riflette un'animo di altri tempi, fatto di semplicità e gusto per un’eleganza pacata, dai colori pastello declinati in nuance polverose come il rosa cipria. Noi di Olvidado Photo Studio, non solo abbiamo recepito la nuova tendenza, ma l’abbiamo studiata, sezionata, per offrire un servizio veramente all’altezza delle vostre esigenze. La filosofia Shabby è sinonimo di confort, informalità e inclinazione per tutto ciò và oltre le mode del momento, ma che è sempre di moda: è la riscoperta di oggetti vissuti portati a nuova vita.

Dedicato agli  anni 60 americani, pieni di allegria e spensieratezza, con la voglia di trasgredire, abbiamo creato il servizio fotografico “cartoline dagli amici”, ovvero foto scattate in un set appositamente allestito nel luogo del ricevimento, ove gli ospiti si spogliano degli abiti da cerimonia per indossare abiti più inusuali e simpatici.

Volevamo, infine, stupirvi con effetti speciali e colori eccezionali, ma ci siamo superati: cercando di far rivivere gli anni 60, abbiamo inserito un po’ di tecnologia. Come col lancio dell’uomo sulla luna, noi facciamo volare un drone sul luogo della festa, per avere filmati e fotografie da angolazioni diverse e inusuali, degne delle migliori produzioni cinematografiche.


Per Noi, l’arte e' di tutti, la fotografia e' arte, i nostri servizi sono per tutti, ecco perché cerchiamo sempre di accontentare i nostri clienti, per rendere unico ed irripetibile  qualsiasi scatto.

Per ulteriori informazioni, o per un pacchetto Photo-Wedding personalizzato, non esitate a contattarci.


Torna ai contenuti | Torna al menu